Piano della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019/2021 - avvio fase di raccolta osservazioni

Pubblicato il 4 febbraio 2019 • Comune

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 13/29.1.2019, è stato approvato l'aggiornamento al Piano Triennale Anticorruzione 2019-2021.

Con avviso protocollo 3372/05.2.2019 il Segretario Generale, nella sua veste di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza comunica che è aperta la fase di raccolta osservazioni che dovranno pervenire unicamente a mezzo PEC all'indirizzo:

comune.muggio@pec.regione.lombardia.it

entro e non oltre venerdì 15 febbraio 2019 mediante l'allegato modulo proposte.

Il Piano Triennale Anticorruzione completo dei suoi allegati - qui pubblicato quale documento unico in versione pdf -  è altresì disponibile in formato aperto all'interno della sezione Amministrazione Trasparente\Disposizioni Generali\Piano di Prevenzione della Corruzione.

avviso consultazione pubblica
modulo raccolta osservazioni - formato aperto
Allegato formato odt
Piano Triennale Prevenzione della Corruzione 2019-2021 (documento unico completo di allegati)