Incendio Hotel Imperial. Al lavoro con ancora maggiore determinazione

Pubblicato il 2 luglio 2021 • Comune

L’incendio occorso questa notte all’Hotel Imperial fortunatamente non ha arrecato gravi danni alla struttura e questa è la migliore notizia possibile vista la volontà dell'Amministrazione di assegnare entro l'anno l'immobile per il suo recupero per progetti di carattere socio - culturale.

Ringraziamo le autorità e le forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente e hanno da subito avviato le indagini che, speriamo, porteranno presto a individuare i colpevoli di questo atto scellerato. Una cosa è certa e deve essere molto chiara. Il Comune ha lavorato per affermare il principio di legalità scegliendo di prendere in carico questa struttura, con l’idea che un bene confiscato alla criminalità organizzata dovesse tornare nella disponibilità della nostra comunità. Per questa ragione abbiamo chiesto a chi fosse interessato ad acquisire quello spazio di raccontarci la sua idea, tramite una consultazione che scadrà il prossimo 23 luglio. Perseguiremo il raggiungimento di quest'obiettivo con una ancora maggiore e rinnovata determinazione.

Queste le parole del Sindaco Maria Fiorito.