Il Sindaco conferisce un encomio al Corpo di Polizia Locale

Pubblicato il 5 settembre 2023 • Comune

4 settembre 2023 - Ieri il Sindaco Maria Fiorito ha conferito un encomio al Corpo di Polizia Locale per la costante presenza, l'operatività sul nostro territorio e in particolare per il lavoro svolto durante l'emergenza meteo verificatasi questa estate.

"C’è sicuramente un apprezzamento per il vostro lavoro quotidiano, svolto egregiamente" dichiara il Sindaco, "da specificare però, che quest'estate si è verificata un’emergenza meteo mai accaduta prima, per cui bisognava avere una capacità di reazione differente. Ho molto apprezzato la costante presenza del Comandante, del Vice Comandante e di tutti voi. È stato molto rassicurante sapere che c’era la Polizia Locale, presente e pronta ad intervenire per operare per l’incolumità pubblica e per il bene dei cittadini."

La cerimonia, svoltasi al Comando di Polizia Locale, si è conclusa con la presentazione alla cittadinanza del nuovo veicolo: il mini SUV Dacia Duster ottenuto grazie al finanziamento di Regione Lombardia, a seguito di un bando emesso da quest'ultima nel novembre 2022. Un’auto spaziosa e utile per il servizio, efficiente ed ecosostenibile, a basso consumo energetico.