Il cordoglio dell'Amministrazione Comunale per la scomparsa del dott. Carlo Fossati

Pubblicato il 20 settembre 2019 • Comune

Quest’oggi la Città di Muggiò piange la scomparsa del dott. Carlo Fossati, Presidente del Consiglio Comunale in carica, già Sindaco dal 2004 al 2009.

Un uomo di straordinaria umanità e generosità che per numerosi anni si è messo al servizio del prossimo come Primario Medico e come Sindaco attento alle necessità dei più deboli.

Nel 2017 fu insignito dell’Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

La Cittadinanza  profondamente commossa per la perdita, si stringe attorno ai familiari.

Il Gonfalone Civico sarà presente domani pomeriggio ai funerali che si terranno alle ore 14 presso la Parrocchia S. Giuseppe.

annuncio funebre
Il saluto del Sindaco Maria Fiorito