Concorso pubblico unico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 4 unità di personale nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico, categoria D posizione economica 1

Pubblicato il 21 novembre 2022 • Comune

Si avvisa che la Provincia di Monza e della Brianza ha indetto un concorso pubblico unico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 4 unità di personale nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico, categoria D posizione economica 1, presso i Comuni di Biassono, Concorezzo e Muggiò.

Si rinvia al bando allegato per i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione della domanda.

Scadenza bando: ore 12 del 19 Dicembre 2022

Per informazioni: Centrale Unica dei Concorsi della Provincia di Monza e della Brianza :
tel. 039/9752220 – 2272 e-mail: concorsi@provincia.mb.it

Allegato-1_titoli-di-preferenza