Corso base di scrittura creativa in biblioteca - nuovi posti disponibili!

Pubblicato il 29 settembre 2023 • Cultura Piazza Giuseppe Garibaldi, 20, 20835 Muggiò MB, Italia

AGGIORNAMENTI

• per lavori di manutenzione in biblioteca l'inizio del corso è posticipato a sabato 14 ottobre
  • qualche posto è ancora disponibile, approfittane e iscriviti prima della partenza del corso!

Vorresti cominciare a scrivere ma non sai da dove iniziare? Scopri come superare il timore della pagina bianca e tanti trucchi del mestiere dello scrittore in un percorso teorico e pratico e con la guida di una mano esperta!

Lo scrittore ed editore Walter Pozzi torna in biblioteca e ripropone il suo corso base di scrittura creativa.

Il corso sì articolerà in 10 lezioni che si terranno il sabato mattina, dalle 10:00 alle 12:00, in biblioteca ed ha un costo di 70 euro.

La prima lezione sarà sabato 14 ottobre 2023

Le iscrizioni e il pagamento si chiuderanno al 30 settembre 2023 o al raggiungimento del numero massimo di 15 partecipanti

Per informazioni più dettagliate sui contenuti e per iscriverti consulta il programma allegato o prendi contatto con il docente:

Pagamento

Puoi effettuare il pagamento e completare la tua iscrizione in due diverse modalità:

1. Versando la quota in contanti o tramite POS in biblioteca negli orari di apertura
  2. Con bonifico bancario, inviando copia di avvenuto pagamento alla biblioteca:
  • Intestazione: Comune di Muggiò
  • IBAN: IT13 E056 9633 4600 0005 0000 X81
  • Causale: Corso di scrittura creativa con Walter Pozzi - seconda edizione (autunno 2023)

(è preferibile che il nome dell’intestatario del conto corrisponda a quello indicato all’iscrizione)

Corso di scrittura creativa 2023