Cercasi bambinello e comparse per Presepe Vivente

Pubblicato il 10 dicembre 2018 • Cultura Piazza 9 Novembre 1989, 20835 Muggiò MB, Italia

L’Amministrazione Comunale sta organizzando il tradizionale "Presepe Vivente" che si svolgerà il 15 e 16 dicembre pp.vv. in Piazza 9 novembre 1989 e nel cortile di Palazzo Brusa dalle ore 17,00 alle ore 20,00 .

Anche quest'anno, al fine di rendere più realistica la rievocazione, siamo alla ricerca di alcuni volontari di qualunque età, quali figuranti, per ricoprire vari ruoli all'interno del villaggio, che per lo più prevede capanne con arti e mestieri del tempo.
Inoltre, come di consueto, cerchiamo neonati, maschietti e femminucce, (dai 2 ai 10 mesi circa) che possano alternarsi nella parte di Gesù Bambino, con turni di un’ora circa, nelle due giornate.

Ai genitori sarà affidato il ruolo di pastorelli, posizionati accanto alla culla del piccolo.
Il luogo dedicato alla natività sarà al coperto, protetto ed accogliente, la culla riscaldata.
Fiduciosi che la proposta della prima esperienza teatrale dei "piccoli" e grandi cittadini muggioresi venga accolta favorevolmente, rimaniamo in attesa di ricevere numerose adesioni.

Per maggiori informazioni e per invio proposte scrivere a:
culturaesport@comune.muggio.mb.it o telefonare al n. 039.2709484
Si allegano alcune foto delle scorse edizioni per condividere la suggestione e l’emozione suscitate dalla presenza di un vero bambinello, oltre che per testimoniare il benessere del piccolo attore.

Foto Bambinello 1
Foto Bambinello 2