Descrizione
Teknoservice, in collaborazione con il Comune di Muggiò, ha attivato cinque nuovi distributori automatici per la consegna dei sacchetti destinati alla raccolta differenziata dei rifiuti. L’iniziativa, pensata per offrire un servizio più efficiente e accessibile ai cittadini, è rivolta a tutte le utenze domestiche regolarmente iscritte a ruolo TARI nel Comune e in possesso di codice fiscale.
I distributori sono stati installati in punti strategici del territorio comunale per garantire una copertura omogenea e facilmente raggiungibile da tutta la cittadinanza:
- Cortile del Municipio
- Galleria del centro COOP
- Campo sportivo via I Maggio
- Interno del cimitero comunale
- Area mercato di via Carlo Marx
Ogni utenza avrà diritto a una fornitura annuale gratuita di sacchetti, suddivisa in base alla tipologia di rifiuto e alla frequenza di raccolta:
- 104 sacchetti/anno per l’umido, biodegradabili
- 52 sacchetti/anno per plastica e lattine, gialli e semi-trasparenti
- 52 sacchetti/anno per il secco indifferenziato, grigi e semi-trasparenti
- 52 sacchetti/anno per pannolini e pannoloni, su richiesta agli Uffici Comunali
«Questa iniziativa rappresenta un ulteriore passo verso una gestione sempre più moderna, sostenibile e vicina alle esigenze dei cittadini – dichiarano congiuntamente Teknoservice e l’Amministrazione comunale –. I distributori automatici consentono di semplificare il ritiro dei materiali necessari alla raccolta differenziata, incentivandone la corretta pratica e riducendo gli sprechi».
Per le utenze non domestiche verrà attivato un servizio specifico, in ordine al quale seguiranno opportuni aggiornamenti.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.teknoserviceitalia.com, contattare il numero verde 800 681 650 o scrivere a info@teknoserviceitalia.com.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2025, 17:16