Apertura straordinaria della piattaforma ecologica per il conferimento del verde

Pubblicato il 12 maggio 2020 • Ambiente

In previsione di un allentamento delle misure di restrizione attivate per la limitazione della diffusione del virus Covid19, onde evitare assembramenti nei primi giorni di ritorno all'attività ordinaria, l'Amministrazione Comunale ha individuato due giorni di apertura straordinaria del Centro Comunale di Raccolta Rifiuti di Via Figini esclusivamente per il conferimento del verde (erba, sfalci e potature provenienti dai propri giardini).

Queste le modalità stabilite:

• Venerdì 15/5 | 8.30 12.30 13.30 17 --> Solo targhe il cui ultimo numero sia dispari (es. XY 123  WZ)
  • Sabato 16/5 | 8.30 - 17 --> Solo targhe il cui ultimo numero sia pari (es. XY 124  WZ)
Card Social