Al via la campagna provinciale di ispezione degli impianti termici civili per la stagione 2020/2021.

Pubblicato il 27 aprile 2021 • Ambiente

La Provincia di Monza e Brianza ha affidato l’incarico alla ditta “New Energy Company Srl” per l'effettuazione di controlli, tecnici e documentali, sugli impianti termici civili, ricadenti nel territorio della Provincia di Monza e della Brianza per la stagione termica 2021/2021.

Al proposito, verrà inviata a tutti i soggetti coinvolti apposita comunicazione, redatta su carta intestata della Provincia di Monza e Brianza e firmata dal Direttore del Settore Ambiente e Patrimonio dello stesso Ente, contenente i seguenti dati:

• oggetto ("campagna doi ispezione impianti termici 2020/2021 - controllo termico dell'impianto sito in via.......");
  • I'indirizzo del responsabile dell'impianto termico;
  • l'ubicazione dell'impianto da controllare;
  • data, ora dell'appuntamento e nominativo dell'Ispettore Provinciale;
  • riferimenti normativi e indicazioni sulle operazioni di controllo da effettuarsi;
  • informazioni di contatto dell'Ispettore Provinciale.

Il referente coordinatore della società NEC è l’Architetto Marcello Pruonto (tel. 328.5998213 – mail: m.pruonto.necsrl@gmail.com).

I recapiti telefonici dell'Ufficio Servizi Ambientali del Comune di Muggiò sono: 039/2709426-442.

Nessuna somma di denaro (contanti o assegni) dovrà essere corrisposta all'ispettore.