Festival delle Storie 2022 - Laboratorio per adulti "Naviganti"

Pubblicato il 29 settembre 2022 • Cultura Piazza Giuseppe Garibaldi, 20, 20835 Muggiò MB, Italia

Il “Festival delle Storie - dammi un libro che apre le porte”, organizzato da BrianzaBiblioteche e giunto alla seconda edizione, ritorna alla Biblioteca Civica di Muggiò con un primo evento destinato ad un pubblico di adulti.

Sabato 15 ottobre alle ore 15.00 la nostra biblioteca ospiterà il sociodramma "Naviganti. Alla ricerca delle nostre mappe personali e collettive", a cura della Cooperativa Sociale Leonardo. 

Il sociodramma è una tecnica basata sull’esplorazione attiva, teatrale, spontanea e collettiva di temi sociali, culturali, etici. Nel nostro incontro, a partire da alcuni stimoli visivi e narrativi contenuti in specifici “atlanti letterari”, indagheremo isignificati collettivi connessi al tema del viaggio, del paesaggio, dell’avventura e dei valori simbolici, culturali e antropologici ad essi connessi.

Tutti i 70 eventi del Festival sono gratuiti, e con prenotazione obbligatoria a partire da 10 giorni prima dell'evento.

Per partecipare è necessaria la prenotazione tramite l’app C’è Posto (dal 5 ottobre) o telefonando allo 039 27 09 200. Scarica l'app C'è Posto da Play Store App Store o prenota il tuo posto cliccando qui.

Per approfondire e scoprire tutti gli appuntamenti nella nostra e nelle altre biblioteche visita questa pagina.

Festival storie_naviganti
Allegato formato pdf
Scarica