Concorso fotografico "Scatti di Sport"

Pubblicato il 24 novembre 2017 • Fotografia

Concorso fotografico: dal 14 novembre al 25 novembre

Mostra: dall'8 dicembre al 17 dicembre

Il concorso fotografico "Scatti di Sport", giunto alla 2^ edizione, ritorna per valorizzare attraverso la fotografia lo sport sul territorio di Monza e della Brianza.
Il titolo dell'edizione 2017 è: “Lo Sport è divertimento”.

L'evento è svolto in collaborazione con le associazioni sportive e con le associazioni culturali e fotografiche, presenti nei Comuni aderenti a Territori di Sport che si attiveranno con i propri associati per fornire fotografie attinenti al tema "Lo Sport è divertimento".

Le fotografie dovranno essere in formato cm 30x40 o 30x45 e dovranno essere montate obbligatoriamente su cartoncino nero formato 40x50 con etichetta posta sul retro indicante:

COMUNE - COGNOME - NOME - TITOLO OPERA.

Per il Comune di Muggiò, le fotografie stampate nel formato descritto vanno consegnate, unitamente alla scheda di iscrizione, dal 14 novembre al 25 Novembre 2017 all'Associazione culturale IMAGO presso STUDIO FOTOGRAFIA 52 via Italia 56 a Muggiò il lunedì ed il venerdì dalle ore 15 alle ore 19.00 oppure per appuntamento da concordare con il sig. Fiore cell 3469770704.

Scheda di iscrizione:
» Vai al modulo

I Comuni di Territori di Sport nomineranno una giuria qualificata che avrà il compito di selezionare i primi tre classificati assoluti.

Premi
ai primi 3 classificati verranno riconosciuti premi gentilmente offerti dagli sponsor.

Gli organizzatori, pur assicurando la massima cura delle opere, declinano ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, furti o danni subiti dalle stesse.

Al concorso seguirà una mostra  con le opere selezionate dei comuni aderenti al protocollo d'intesa "Territori di Sport".

La mostra sarà allestita presso la Sala Espositiva dell'Urban Center (Via Turati 6 - Monza) dall'8 al 17 dicembre. L'inaugurazione è prevista per l'8 dicembre alle ore 16.

Orari mostra:
lunedì dalle ore 15 alle ore 18;
da martedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 18.
Sabato/domenica/festivi dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18.

Regolamento e modulo