U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ultima modifica 23 gennaio 2024

Ogni Cittadino, quando ha necessità di rivolgersi ad un ufficio del Comune, si pone le classiche domande:

• Qual è l'ufficio giusto?
  • Dov'è?
  • Quando è aperto?
  • Che documenti mi servono?
  • A che punto è la mia pratica?

L'U.R.P. è un servizio che ha il compito di agevolare i rapporti tra il Comune e il Cittadino per dare una risposta a tutte queste domande, per rendere più semplici le cose che il Cittadino, a volte, percepisce come complesse.

L'U.R.P. è quindi il punto di incontro tra il Comune e il Cittadino, lo aiuta ad orientarsi tra gli uffici comunali e gli garantisce il diritto di essere informato e di ricevere una risposta chiara e completa.

Orari

Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 12:30 (su appuntamento)

Martedì: dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00 (accesso libero)

ATTENZIONE: In attuazione dell’Ordinanza Sindacale n. 3/2022, dal 1 marzo 2022 tutti gli uffici comunali ricevono su appuntamento ad eccezione della giornata del Martedì nella quale è previsto l’accesso libero