Prossima seduta del Consiglio Comunale Martedì 13 Novembre

Pubblicato il 5 novembre 2018 • Comune

Il Consiglio Comunale si riunirà MARTEDì 13 NOVEMBRE ore 21,00 presso la Sala Civica di Palazzo Isimbardi per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente

2. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle avente ad oggetto: "Costo di manomissione del suolo per lavori di teleriscaldamento"

3. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle avente ad oggetto: "Progetto Illumina"

4. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare FI avente ad oggetto: "Rotonda viale Repubblica - Silvio Pellico - Europa: chiusura e dopo 4 anni apertura innesto dal controviale sul viale della Repubblica"

5. Interrogazioni urgenti

6. Approvazione verbale precedente seduta del Consiglio Comunale del 26 settembre 2018

7. Stato di attuazioen dei programmi inseriti nel Documento unico di Programmazione 2018/2020

8. Piano comunale per il diritto allo studio - A.S. 2018/2019

9. Variazione del bilancio di previsione finanziario relativo al triennio 2018/2020

10. Atto di indirizzo del Consiglio Comunale nei confronti della Giunta Comunale in ordine alla predisposizione della nota di aggiornamento al Documento unico di Programmazione per il triennio 2019/2021

11. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle avnte ad oggetto: "Adesione del Comune di Muggiò all'iniziativa #PFC (Plastic Free Challenge) promossa dal Ministro dell' Ambienbte Sergio Costa"

La seduta è pubblica e sarà trasmessa in diretta streaming sul nostro canale YouTube del Consiglio Comunale.

Manifesto

Allegato 1.71 MB formato pdf