Pia Azzetti. Un esempio per tutti noi.

Pubblicato il 10 settembre 2018 • Comune

La nostra città si stringe intorno ai familiari di Pia Azzetti, storica Presidente del Centro di Promozione Sociale Anziani "Cascina Faipò", in questo giorno di lutto.

Pia è stata per molti di noi un punto di riferimento importante, un vulcano di energia messo a disposizione della collettività. Una donna capace di generare bene, di ascoltare le esigenze di tutti, di creare occasioni di socialità, di non lasciare nessuno indietro.

Muggiò perde oggi una cittadina esemplare. Sarà nostro compito tenerne vivo il ricordo, non disperdendo lo straordinario lavoro fatto fino agli ultimi giorni. Grazie Pia. La tua città ti è eternamente grata.

Il Sindaco Maria Fiorito

Per chi volesse partecipare alle esequie si comunica che i funerali si terranno domani, 11 Settembre, alle ore 14, presso la Parrocchia San Carlo.