Manifestazione di interesse per la copertura di un posto a tempo indeterminato Istruttore Direttivo di Vigilanza - Cat. D/1.

Pubblicato il 28 febbraio 2018 • Comune

In attuazione dell'atto di determinazione n. 83/2018 avvisiamo che è intenzione di questa Amministrazione Comunale procedere con lo scorrimento di graduatoria concorsuale di altro Ente Locale in corso di validità,  approvata a seguito dell'espletamento di selezione pubblica, per la copertura di un posto a tempo intederminato del profilo professionale analogo o equivalente a quello di Istruttore Direttivo di Vigilanza - Cat. D/1.

Termini per la presentazione della manifestazione di interesse: 16.03.2018

Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti collocati in prima posizione tra gli idonei non ancora assunti nelle suddette graduatorie.

Per informazioni: Servizio Risorse Umane - tel. 039/2709414  - personale@comune.muggio.mb.it

avviso manifestazione di interesse
fac simile manifestazione d'interesse