Dote Scuola componente merito

Pubblicato il 26 ottobre 2018 • Scuola

Regione Lombardia riconosce e premia il merito degli studenti che hanno conseguito ottimi risultati nello scorso anno scolastico 2017/2018 con un buono da spendere in libri, dotazioni tecnologiche e sussidi per la didattica o per la partecipazione a esperienze formative di alto livello in Italia e all’estero.

Dote Merito è rivolta a studenti del 3° e 4° anno di scuola secondaria di secondo grado con una media finale dei voti pari o superiore a 9, a chi ha sostenuto l’esame di Stato conseguendo la votazione finale di 100 con lode e a chi ha sostenuto l’esame di qualifica o di diploma di un percorso di Istruzione e Formazione Professionale conseguendo la valutazione di 100 nel precedente anno scolastico.

E’ possibile inoltrare la domanda a Regione Lombardia dal 22 ottobre al 22 novembre 2018 accedendo al sito: http://www.bandi.servizirl.it

Per l’inoltro della domanda occorre essere in possesso del codice SPID oppure il PIN della CRS/CNS.

Sul sito di Regione Lombardia  sono disponibili  tutte le istruzioni necessarie.