Concerto Enrico Ruggeri: biglietti esauriti. Prevista la proiezione in Piazza.

Pubblicato il 9 settembre 2018 • Cultura

Si comunica che i biglietti a disposizione per il concerto sono esauriti.

Il concerto verrà proiettato sulla parete di Villa Casati che affaccia su Piazza 9 Novembre 1989 così da dare a tutti la possibilità di assistere al concerto.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Il concerto di Enrico Ruggeri è un evento speciale che la nostra città è orgoliosa di poter ospitare sabato 15 settembre 2018. Un grande cantautore italiano, con un repertorio che abbraccia diverse generazioni, che si esibirà in acustico nella splendida cornice del Parco di VIlla Casati.

Per consentire di poter apprezzare pienamente lo spettacolo il numero dei posti è chiuso. Ciò significa che l'ingresso sarà gratuito ma è obbligatoria la prenotazione, che sarà possibile effettuare fino a esaurimento posti.

Quando affettuare le prenotazioni

Sarà possibile effettuare la prenotazione:

  • Sabato 8 dalle 16 alle 18 e Domenica 9 dalle 10 alle 12 presso il point allestito all'ingresso di Villa Casati;
  • Lunedì 10 e Mercoledì 12 dalle 10 alle 12 e martedì 11 e giovedì 13 dalle 16 alle 18 presso Villa Casati, Ufficio cultura;

Ogni persona potrà ritirare al massimo due biglietti.

Accesso al Parco il giorno del concerto

Il giorno del concerto il parco chiuderà alle ore 17 per motivi organizzativi. Le persone con prenotazione dovranno presentarsi con il biglietto del concerto dalle 19.30 alle 20.30 di Sabato 15 presso il cancello del Parco di Villa Casati di Piazza 9 Novembre 1989. Le persone che non effettueranno la prenotazione, nel caso vi siano ancora posti liberi, potranno entrare dalle 20.45 dal cancello del Parco di Villa Casati in Piazza Matteotti.