Civiche Benemerenze "Santa Lucia" 2020

Pubblicato il 4 ottobre 2020 • Comune

Si informa che è aperta la fase di presentazione delle candidature per le Civiche Benemerenze S. Lucia 2020. Le proposte di candidatura, corredate da una breve biografia della persona o dell’Ente segnalato e da una esauriente relazione, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.30 del giorno 6 novembre 2020.

Le candidature potranno essere inviate anche mezzo mail al seguente indirizzo:
protocollo@comune.muggio.mb.it

I cittadini, singoli o associati, possono presentare la candidatura di:

• Persone
  • Enti
  • Associazioni

Possono essere segnalati:

• coloro che nelle proprie mansioni lavorative, durante la vita quotidiana, nell’impegno sociale, politico e religioso abbiano offerto segni tangibili di altruismo, solidarietà, di cooperazione e di promozione umana;
  • gli studenti di qualsiasi età, gli istituti scolastici e gli studiosi che abbiano presentato studi monografici, tesi di laurea o ricerche inerenti la storia e le tradizioni di Muggiò;
  • coloro che abbiano reso alto il prestigio della Città nell’educazione, nel lavoro, nella cultura, nell’impegno civile e sociale, nella creatività.

Per saperne di più visita la pagina dedicata

Manifesto Santa Lucia